PREDATORS

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/7/2010, 11:17
Avatar


Group:
Member
Posts:
17,030
Location:
Sullust

Status:


PREDATORS
imageDIRETTO DA NIMRòD ANTAL
TRAMA
In una giungla vengono paracadutati in stato di incoscienza e armati Royce, un mercenario, Couchillo, un narcotrafficante messicano, Nikolay, uno Spetsnaz russo, Isabelle, una soldatessa cecchino dell'esercito israeliano, Edwin, un medico, Mombasa, un guerrigliero della Sierra Leone, Stan, un condannato a morte instabile e Hanzo, un killer della Yakuza giapponese.

I protagonisti capiscono di essere stati rapiti e portati in quel luogo mentre stavano combattendo in varie parti del mondo tranne Edwin che è un medico. Proprio quest'ultimo si fa amico il russo Nikolay salvandolo da un fiore con la linfa paralizzante, dimostrando una grande conoscienza di botanica e medicina. Esplorando il luogo, che si scoprirà essere un pianeta fuori dal sistema solare, il gruppo trova il cadavere decomposto e sventrato di un marine morto combattendo contro qualche misteriosa creatura della quale trovano tracce sparse.

Attaccati da mostri alieni simili a cani, capiscono di essere la preda di qualche alieno e la giungla rappresenta una riserva di caccia. Morto Couchillo, trovano un accampamento dei Predators, pieno di corpi scuoiati e trofei di vari esseri viventi, umani compresi, ma la cosa che li spaventa è il trovare legato ad un totem un predator vivo. Proprio mentre osservano la creatura, altri tre predator - i reali cacciatori - si fanno avanti e uccidono Mombasa. Poco prima che tutto sia perduto, Royce - che nel frattempo si era nascosto - esce fuori dalla macchia e spara agli alieni, permettendo agli altri di scappare. Una volta salvi, Isabelle si adira con Royce perché li aveva usati come esche ma il mercenario, pura ammettendo la sua tecnica, le fa notare che da come osservava il mostro legato essa sembrava conoscerli. Isabelle racconta di come nel 1987, un commando speciale dei marines assieme ad un agente della CIA mandato in missione nell'America centrale fosse stato sterminato da una misteriosa creatura che predava gli uomini e ne prendeva i teschi come trofeo: il riferimento è ovviamente al primo film della saga.

Si decide di cercare un modo per eliminare le creature e si accampano in un avvallamento roccioso: dopo uno scontro con un essere alieno insettoide vengono salvati da un tale chiamato Noland, un soldato americano che da anni sopravvive nella giungla usando le stesse armi dei predator. Il sopravvissuto porta il gruppo nel suo rifugio, un antichissimo laboratorio alieno abbandonato da anni e racconta loro la sua storia. Tra le varie cose, il soldato gli racconta di come i predator siano divisi a loro volta in due razze in lotta tra loro, all'apparenza simili ma in realtà con alcune differenze: quelli più piccoli, ovvero i predator visti finora negli altri film, e quelli più grossi, cioè i tre predator che gli danno la caccia, e gli dice anche che l'astronave dei predator è vicina al loro accampamento ma è invisibile. Noland però, ormai squilibrato dagli anno di isolamento e terrore, cerca di uccidere il gruppo soffocandolo col fumo, venendo ucciso dai predators richiamati dagli avvenimenti. Nikolay e Stan soccombono nella fuga. Una volta nella giungla il gruppo corre verso l'accampamento dei predator per rubare l'astronave e fuggire, ma arrivati in una radura erbosa Hanzo decide di rimanere e sacrificarsi contro uno dei due predator rimasti combattendo un duello all'arma bianca che vedrà entrambi i contendenti morire. Il gruppo, ridotto ai soli Royce, Isabelle ed Edwin continua la fuga, ma il medico rimane azzoppato da una tagliola aliena: Royce decide di abbandonarlo ma Isabelle si rifiuta e rimane con lui e lo aiuta a camminare. Così Royce arriva all'accampamento e libera il predator normale legato al totem e questi in cambio attiva l'astronave e imposta il navigatore automatico verso la terra. Proprio in quel mentre l'ultimo Super Predator cattura Isabelle ed Edwin e raggiunge il campo dove combatte un duello corpo a corpo all'ultimo sangue col predator liberato da Royce che nel frattempo raggiunge l'astronave aliena. Intanto il super predator uccide il predator normale e vedendo l'astronave partire senza di lui attiva l'autodistruzione a distanza facendo esplodere l'astronave in volo.

Edwin ferisce Isabelle con un bisturi intriso del veleno paralizzante del fiore visto all'inizio del film, rivelandosi essere un serial killer affascinato dai predators ed esprime il desiderio di rimanere sul pianeta insieme a loro. Poco prima che Edwin possa finire l'opera arriva Royce il quale non era salito sull'astronave ma era rimasto per salvare gli altri. Edwin cerca di ferire anche Royce col bisturi ma quest'ultimo lo ferisce mortalmente e sua volta e lo usa come esca esplosiva usando le ultime granate contro il super predator. Ora finalmente inizia lo scontro finale nel quale Royce intrappola l'alieno in un cerchio di fuoco per confondere la sua visione ad infrarossi e lo uccide decapitandolo. Royce ed Isabelle avvelenata finalmente si ritrovano e passano la notte abbracciati insieme nell'accampamento distrutto, mentre l'alba successiva osservano sconfortati il cielo pieno di paracadute che portano nuove prede per il gioco alieno.
SEQUEL
Dopo aver avuto vari colloqui con la Warner Bros., all'edizione 2010 del Comic-Con di San Diego, Rodriguez ha annunciato un sequel per il futuro. Il regista ha spiegato di non sapere nulla su un suo coinvolgimento alla regia, ma di avere già idee per espandere l'universo e i personaggi dal momento che ciò che è stato per il riavvio era solo una prova commerciale per rendere alla Bros. un idea del potenziale pubblico interessato alla serie. Si è anche parlato di un possibile prequel al film incentrato sul personaggio di Noland, interpretato da Fishburne, che a dire di Rodriguez potrebbe rivelarsi «film grandioso».

FONTI:Wikipedia

TRAILER

------------------------------------------

CONSIDERAZIONI PERSONALI
L'ho visto Martedì sera.

Che dire.....Mi aspettavo veramente di più....
Non era ne bello ne brutto,era solamente CARINO.

Nonostante sapevo già la Trama del film "Predators"che è molto bella....Ho riscontrato delle delusioni tra cui:
_Gli effetti speciali.(nel primo film erano fatti meglio)
_La razza.
_Combattimenti

Però ho riscontrato anche tre cose positive(forse sono di più...)
Tra cui:
_Il Cast
_Trama
_Piccolo collegamento con il primo film
_Colonna sonora
SPOILER (click to view)
Che è molto simile a quella di "PREDATOR"infatti ha la stessa base ed è quella possiamo dire


Mi è piaciuta anche l'idea del pianeta.Non è il pianeta terra,ma neanche quello dei Predator...Infatti è una riserva di caccia dove oltre agli umani ci sono anche altre razze aliene!

Rodriguez mi hai lasciato con un mare di dubbi!

Il film più brutto di tutta la trilogia Predator!"Predator" è il migliore!
Dispiace molto se ci sarà veramente un Sequel...

 
Web  Top
*Etwal*
view post Posted on 26/7/2010, 13:08




wow ma c'è Morfeo :dance: quellos cemo con la katana che vuol fare>_<
io nn l'ho visto. ho visto solo predator contro alien e mi è piaciuto..
ma i redator alla fine non sono cattivi dai :guro:

Ma questo film praticamente è Predator 2??
 
Top
-Diabos-
view post Posted on 26/7/2010, 13:10




no questo è predator 3 il 2 lo avevano già dato
se non erro
 
Top
view post Posted on 26/7/2010, 13:28
Avatar


Group:
Member
Posts:
17,030
Location:
Sullust

Status:


CITAZIONE (-Diabos- @ 26/7/2010, 14:10)
no questo è predator 3 il 2 lo avevano già dato
se non erro

Si il 2 è stato fatto un botto di anni fa!

CITAZIONE (*Etwal* @ 26/7/2010, 14:08)
wow ma c'è Morfeo :dance: quellos cemo con la katana che vuol fare>_<
io nn l'ho visto. ho visto solo predator contro alien e mi è piaciuto..
ma i redator alla fine non sono cattivi dai :guro:

Ma questo film praticamente è Predator 2??

Ahahah ti basta leggere la trama per capire se sono cattivi o no..

AVP lo considero brutto....Il predator mostra generosità...Epic fail!
 
Web  Top
_WaR_
view post Posted on 1/8/2010, 01:08




sono appena tornato dal cinema e me lo sono visto!
mi ha sconvolto quando ho visto machete(peccato muoia subito) e morfeus!!! XD
per il resto non è gran che...ma devo ammettere che pensavo peggio :sisi:
ci sono un po' di cazzate ma è cmq carino :sisi:
 
Top
view post Posted on 1/8/2010, 01:15
Avatar


Group:
Member
Posts:
17,030
Location:
Sullust

Status:


E' vero Trejo(Cuchillo nel film),è morto subito....Il primo!
Io invece mi aspettavo molto di più nonostante sono "Fan" di Predator.
 
Web  Top
Albarn
view post Posted on 6/8/2010, 12:31




non l'ho ancora visto ma rimedierò il prima possibile, adoro i predator, sono l'apoteosi del guerriero :ferve:
 
Top
view post Posted on 6/8/2010, 12:41

Advanced Member

Group:
Mod_Nerd
Posts:
7,590

Status:


allora rispondo subito a saya visto che io adoro predators praticamente i Predator erano i cacciatori che venivano sulla terra per fare una prova di chi e adulti praticamente hanno sacrificato i umani per mettergli i alieni nell corpo i umani prendevano predators come se fossi divini e allora cerano sti alieni che erano moltissimi e cerano 3 o 4 predators se cera qualche predator che sopraviveva e diventato adulto e poteva ritornare sulla pianeta pero se ultimo predator sopravisuto stava per morire doveva acendere SELF DESTRUCION mod che a uccisso sia lui che tutti i alieni in zona questo e la trama di AVP


dopo i film Predator ecc praticamente erano una cosa tipo vai caccia e prendi le teste dei umani questo amavano i predator prendere le teste come trofei la trama e sempre in jungle dove i predator invisibili possono scatenare le loro armi

IO ho visto
tutti i film di alien
tutti i film di predator tra ne questo nuovo
tutti due film avp
ho giocato tutti i gioci avp trane quello nuovo che quello prendo fra un po *__*
e mi piacono un botto XD
 
Top
view post Posted on 6/8/2010, 13:22
Avatar


Group:
Member
Posts:
17,030
Location:
Sullust

Status:


CITAZIONE (~C!P* @ 6/8/2010, 13:41)
allora rispondo subito a saya visto che io adoro predators praticamente i Predator erano i cacciatori che venivano sulla terra per fare una prova di chi e adulti praticamente hanno sacrificato i umani per mettergli i alieni nell corpo i umani prendevano predators come se fossi divini e allora cerano sti alieni che erano moltissimi e cerano 3 o 4 predators se cera qualche predator che sopraviveva e diventato adulto e poteva ritornare sulla pianeta pero se ultimo predator sopravisuto stava per morire doveva acendere SELF DESTRUCION mod che a uccisso sia lui che tutti i alieni in zona questo e la trama di AVP


dopo i film Predator ecc praticamente erano una cosa tipo vai caccia e prendi le teste dei umani questo amavano i predator prendere le teste come trofei la trama e sempre in jungle dove i predator invisibili possono scatenare le loro armi

IO ho visto
tutti i film di alien
tutti i film di predator tra ne questo nuovo
tutti due film avp
ho giocato tutti i gioci avp trane quello nuovo che quello prendo fra un po *__*
e mi piacono un botto XD

Si...Inteoria questo,è come viene in AVP.

Ma ricordo che AVP è come una saga apparte,infatti nella Trilogia di "PREDATOR"(predator 1,predator 2 e predators)non sono presenti i film"AVP e AVP"

Tutto sommato i Predator dei primi 2 film si distinguono dalla razza "yauntja"...Mentre per il film "Predators" sono presenti i cosidetti "super predator"che sono 3!(Falconer,Bersek e Dog).

Alle origini la razza Yauntja era una razza meno bellicosa, ma lo spandersi dell'infestazione alien nell'universo li ha portati quasi all'estinzione...da lì gli yauntja hanno cominciato a "cancellare" dalla mappa stellare per mezzo di bombardamenti i pianeti infetti...e perlomeno l'infezione era "controllata"
Però qualcosa cambiò nel comportamento della razza yauntja....si resero conto che con la loro attuale tecnologia erano capaci di dominare l'universo in pochissimo tempo, e questo non era nel loro stile..
Così ci fu un involuzione tecnologica, si accettò all'unanimità un ritorno alle origini...e molte armi furono dimenticate, e si ritornò alle armi da corpo a corpo...inoltre dovevano dimostrare per mezzo di rituali complicati di appartenere alla società cacciando le specie aliene conosciute nell'universo(citazione)

I predator in passato hanno stabilito varie volte dei territori di caccia sul pianeta Terra. Dopo secoli, però, la caccia agli umani si è fatta sempre meno avvincente ed è divenuta un po' noiosa. Inoltre il progresso degli umani ha reso gli scontri con loro sicuramente piu' pericolosi ma paradossalmente anche meno avvincenti dato che tali scontri tendevano sempre a risolversi con l'ausilio di armi da fuoco, che per gli yauntja non sono il massimo.

Il trofeo per un Predator,solitamente è il cranio,che rappresenta anche un riconoscimento per passare al grado successivo!

Parlando di Predators,si parla di un pianeta a noi sconosciuto...Non è il pianeta terra e non è il pianeta dei Predator,è solo una riserva di caccia scelto da loro,dove ogni stagione vengono paracadutati umani e altre specie aliene,dove vengono cacciate....

Poi ci sarebbe la storia di AVP,come + o - detta da Cip!
-
 
Web  Top
*Etwal*
view post Posted on 6/8/2010, 17:56




CITAZIONE (~C!P* @ 6/8/2010, 13:41)
allora rispondo subito a saya visto che io adoro predators praticamente i Predator erano i cacciatori che venivano sulla terra per fare una prova di chi e adulti praticamente hanno sacrificato i umani per mettergli i alieni nell corpo i umani prendevano predators come se fossi divini e allora cerano sti alieni che erano moltissimi e cerano 3 o 4 predators se cera qualche predator che sopraviveva e diventato adulto e poteva ritornare sulla pianeta pero se ultimo predator sopravisuto stava per morire doveva acendere SELF DESTRUCION mod che a uccisso sia lui che tutti i alieni in zona questo e la trama di AVP

allora a parte che non ho capito nulla di quello che hai scritto, comunque io so chi sono i predator :asd:
come ho scritto già, ho visto alien contro predator, non so in che punto storico vada posizionato questo film cmq lì i predator (rispetto agli alien) sono i buoni.....

ecco i predatori sono come la razza di Kagura in "Gintama", gli alieni del Clan Yato>_<

Edited by *Etwal* - 7/8/2010, 02:37
 
Top
view post Posted on 6/8/2010, 21:39

Advanced Member

Group:
Mod_Nerd
Posts:
7,590

Status:


CITAZIONE
io lo chi sono

saya cosa e sto italiano ti vuoi cipolisare ?X D
 
Top
*Etwal*
view post Posted on 7/8/2010, 01:36




CITAZIONE (~C!P* @ 6/8/2010, 22:39)
CITAZIONE
io lo chi sono

saya cosa e sto italiano ti vuoi cipolisare ?X D

looooooooool al posto di lo* metti so*
 
Top
view post Posted on 7/8/2010, 09:26

Advanced Member

Group:
Mod_Nerd
Posts:
7,590

Status:


nn modifico i mesaggi perche nn voglio che faccio qualcosa di sbaglaito :sisi:
 
Top
12 replies since 26/7/2010, 11:17   82 views
  Share