Angelwings' gallery

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/10/2010, 14:05
Avatar

PIù ti avvicni alla luce, più grande la tua ombra diventa

Group:
Manga_Nerd
Posts:
2,244

Status:


Ecco qua i miei disegni a mano:
Questo l'avevo fatto sul banco e ho provato a metterlo su carta, non mi è piaciuto il risultato e adesso sto provando a farlo a pc con la tavoletta grafica. Pastelli e matita
image
Sakura di Tsubasa Chronicles. Ovviamente le mani fanno pena, ma sono soddisfatta del colore dei capelli. Pastelli e china
image
Kurogane di Tsubasa chronicles. Fare tutti quei draghi uguali è stata una faticaccia... Del disegno sono soddisfatta, il nero non è venuto uniforme purtroppo... magari lo sistemerò in futuro. Pastelle e china
image
Sakura e Lee di Tsubasa. Questo mi piace davvero tanto, a parte il viso di Sakura. In questo disegno avevo provato a cambiare un po' lo stile del colore e adesso coloro sempre in questo modo. Pastelli e china
image
Un personaggio di Valkyrie Profile: Lenneth. Non l'ho ancora colorato perchè l'immagine è sulle istruzioni e il gioco l'ho prestato, su internet non trovo questa immagine. China
image
Stonehenge, paesaggio preso da una foto fatta da me. Prima volta che uso il carboncino, niente male, vero? carboncino
image
Ninfa di Le nuove avventure di Slayers. Mentre usavo il pennino mi è caduta una goccia di china e ho sistemato il disegno alla bell'e meglio. China e pennarello
image
Secondo tentativo di usare il carboncino, pessimo risultato. Non sono capace a fare la luna... non si riconosce neanche il paesaggio, preso da una foto trovata su internet. carboncino
image
Sailor Moon. Purtroppo erano le prime volte che coloravo su carta, di solito disegnavo su cartoncino... infatti il colore è venuto troppo calcato. Pastelli e tratto pen
image
Sailor Moon. Già qui il colore è più bello, peccato che abbia sbagliato la forma del viso. Pastelli e tratto pen
image
Chibi chibi e Hotaru. Classici disegni fatti per far qualcosa. Pastelli e tratto pen
image
Prima e seconda versione di un disegno inventato da me. La seconda ho usato le squadre e si vede, infatti le linee sono dritte. China
imageimage
Rosa, l'ideogramma sotto significa rosa (bara). Faticaccia fare la coroncina sopra, ispirazione Clamp comunque. Matita
image
Xerxes Break di Pandora Hearts. Amo questo personaggio. Non so che dire su di lui sinceramente tranne che mi piace com'è venuta la sedia. China e pastelli
image
Esercizi di mani. Assurdo, mi vengono le mani realistiche ma non stilizzate. Matita
image
Alucard di Hellsing. Colorato ma ancora non è stato scannerizzato. Questa è la versione incompleta. regalato ad Alucard_. China
image
Alucard di Hellsing. Anche qui niente da dire. Pastelli e china
image
Roy Mustang di Full Metal Alchemist. Amo Roy, lo adoro. L'ho disegnato ovunque praticamente. Pastelli, pennarelli e china
image
Ed di Full Metal Alchemist. Non disegnerò mai più l'automail. Giuro. Pastelli e china
image
Fata del Sagittario che ho. Il disegno è stato colorato, è venuto benissimo il colore. China
image
Samurai di Les Alpes (sì, la marca di fate). Non so perchè l'ho fatto... adoro questa statua che purtroppo non fa parte della mia collezione. Di fianco la foto che ho usato per farlaChina e pastelli
imageimage
Hitomi di I cieli di Escaflowne. Uno dei primi disegni. Pastelli, tratto pen e tempere
image
Vegeta di Dragonball. Fatto in vacanza. Matita
image
Bulma di Dragonball. Adoro la faccia che fa quando vede Yamcha per la prima volta^^. Pastelli e china
image
Suou di Clamp Detective. Vecchio disegno. Tratto pen e pastelli
image
Kei di Beyblade. Fatto in Croazia, ho preso un'immagine di kei e gli ho aggiunto ali e fuoco. Pastelli e tratto pen
image
Angelo. Fatto durante una sessione. Regalato ad Alucard_.Matita
image
Yuina di Angel Dust. Vecchio disegno, forse un giorno lo rifarò. Tratto pen e pastelli
image
Lucifer di Angel Dust. Matita, china e pastelli
image
Lucifer di Angel Dust. Molti dicono che ho raggiunto il massimo con questo... cosa bruttissima da dire perchè l'ho fatto qualche anno fa... Matita e china
image
Akiho di Angel Dust. Lo sfondo è fatto con i residui delle tempere che usavo per le tavole delle medie. China e tempere
image
Cloud di Kingdom Hearts (dal visual art di KH). Volevo colorarlo a pc, prima o poi lo farò. China
image
Progetto per la scuola.Forse un giorno pubblicherò anche il progetto completo
image

ecco i lavori a Photoshop:
Kenichi. Colorato per un amico.
image
Princess Ai. Qui ho iniziato a usare i pennelli particolari come i rami e la neve. Il tramonto l'ho fatto io usando semplicemente quelli tondi.
image
Princess Ai. Primo Colorise
image
Scan del manga di Valkyrie Profile: Lenneth. L'idea era di farne un wallpaper, lo farò prima o poi
image
Strauss di record of a Fallen Vampire. Qui provavo a usare le fusioni, a me piace molto come avatar.
image
Questo angelo mi piace molto, ma il mio lavoro un po' meno...
image
Sakura di Card Captor Sakura. Prova di pennelli.
image
Primo tentativo di usare photoshop
image
Avatar. Barbie edizione limitata dell'Hard rock cafè.
image
avatar mai usato. Si tratta di un'immagine di angelwings
image


Giudicate e criticate
PS: le mani nn sono il mio forte... :alone:

Edited by AngelWings89 - 6/11/2010, 21:35
 
Top
*Etwal*
view post Posted on 14/10/2010, 17:03




Bellissimi i disegni di sakura :*_*:
bello Stonehenge, a me piace un sacco la colorazione chiaro scura con la matita!
Belli anche i disegni con gli angeli :sisi:

Bellissimi quelli con Photoshop, il sesto l'avevamo come tema del calendario del mese scorso >_<
 
Top
view post Posted on 14/10/2010, 17:05
Avatar

PIù ti avvicni alla luce, più grande la tua ombra diventa

Group:
Manga_Nerd
Posts:
2,244

Status:


stonhenge è fatto a carboncino^^ non è matita, magari li sistemo e metto il nome, alcuni tra l'altro sono stati colorati a pastello ma non ho lo scanner... per cui ho messo solo quelli in bianco e nero
 
Top
*Etwal*
view post Posted on 14/10/2010, 17:08




CITAZIONE (AngelWings89 @ 14/10/2010, 18:05)
stonhenge è fatto a carboncino^^ non è matita

allora rettifico: adoro i disegni in bianco e nero a carbonsino

Ma alcini li hai fatti per la scuola?

Edited by *Etwal* - 14/10/2010, 18:18
 
Top
view post Posted on 14/10/2010, 17:15
Avatar

PIù ti avvicni alla luce, più grande la tua ombra diventa

Group:
Manga_Nerd
Posts:
2,244

Status:


no... quelli sono finiti sull'armadio (quelli delle medie)

in realtà uno è un progetto per la scuola, la prof d'arte ha dato come compito di fare un progetto d'arte: è quello con i due alberi... magari più avanti posto il progetto concluso. Mi rodo ancora per il voto sigh...
Era un progetto che dovevamo presentare alla maturità
 
Top
view post Posted on 6/11/2010, 22:06
Avatar

PIù ti avvicni alla luce, più grande la tua ombra diventa

Group:
Manga_Nerd
Posts:
2,244

Status:


Aggiungo "nuovi" disegni (sono foto, se mi riesco a trovare un modo per scannerizzare le cambio)

Bene, questa è la foto della mia fata e di fianco il disegno completo (fin quando non troverò uno sfondo da fare) e a colori China e pastello
sagittarioFata del sagittario

Scarabocchi da diario:

leoncuoreale
Leon è un pupazzo che ho, dato che assomiglia a Leon "incinto" di Reborn, l'ho usato per il cosplay, da allora si è chiamato così.

Questo è il disegno che ho fatto sul banco, quello che poi ho riportato sulla carta
Banco

Hikaru di Rayearth.
hikaru

Winry Rockbell di FullMetal Alchemist
Winry

Drago che possiedo (colleziono fate... ne ho un po'). China e acquarello
Drago

Spada inventata per una mia storia China e acquarello
spada

Roy Mustang di Full Metal Alchemist. Trovo favoloso questo disegno (scusate la modestia...), ho combinato due immagini e messo la frase di Mustang quando parla a Ed poco prima dello scontro finale Pastello e china
roy

Serie di disegni di Dragonball (sempre le stesse tecniche, pastelli e china)
trunksVegetaVegetaIMG_0316 (1024x768).jpgIMG_0317 (1024x768).jpg

Emeraude di Rayearth. china
IMG_0318 (1024x768).jpg

Disegni vari, non ho voglia di descrivere perchè provengono dalle mie storie
IMG_0319 (1024x768).jpgIMG_0320 (1024x768).jpgIMG_0321 (1024x768).jpg

guardando XXX.... Pennarelli
XXX

Angelo fatto seguendo le istruzioni della rivista che insegnava a disegnare in stile Disney... mi servivano le proporzioni XD
Angelo

Rina Inverse di The Slayers. Non ricordo molto...
Rina

Kei Hiwatari di beyblade. Idem... non ricordo molto, ricordo che era presa dallo scontro contro Brooklin
kei

Roy, Ed e Al di FMA. Ho fatto un bel mix, mi sono ispirata a un'immagine della sensei, ho preso due immagini diverse e ho fatto un mix... faticaccia fare la rete dietro... la parte più chiara del cielo è fatta coi pastelli a cera China, pastelli, pastelli a cera
fma

il progetto per la scuola (grrrrr)(foto, quando riaccenderò l'altro pc metterò l'immagine originale)
scuola

Dark, carta di Card Saptor Sakura. Durante D&D
dark

Disegni vari... metterò la descrizione più avanti forse
sirenaalberocrocesoraballerinoIMG_0890 (1024x768).jpgIMG_0891 (1024x768).jpgIMG_0892 (1024x768).jpg

Dal mio quaderno degli schizzi\ obbrobri
OT POWER RANGERS!! da sistemare XD, è solo l'abbozzo e ho già un'ideuzza carina carina XD
IMG_0893 (1024x768).jpg

Altri
IMG_0894 (1024x768).jpgIMG_0895 (1024x768).jpgIMG_0898 (1024x768).jpgIMG_0897 (1024x768) (768x1024).jpgIMG_0899 (1024x768).jpgIMG_0900 (1024x768).jpgIMG_0901 (1024x768).jpg
 
Top
*Etwal*
view post Posted on 6/11/2010, 22:15




davvero belli ^^
 
Top
©ÃsTerFiX 26™
view post Posted on 7/11/2010, 00:47




vedo che per disegnare il tempo non ti manca XDXD , davvero belli
 
Top
view post Posted on 8/11/2010, 12:30
Avatar

PIù ti avvicni alla luce, più grande la tua ombra diventa

Group:
Manga_Nerd
Posts:
2,244

Status:


Grazie^^
Cmq alcuni sono disegni davvero vecchi, parlo dei tempi delle medie... per lo più adesso scarabocchio sul quaderno quando sono al pub o aspetto il treno... fra poco finisco di postare anche gli altri^^

E poi se sono ispirata disegno davvero in 5 minuti, mi piace davvero tanto anche se magari c'è gente decisamente più brava di me.
 
Top
view post Posted on 8/11/2010, 13:05
Avatar

PIù ti avvicni alla luce, più grande la tua ombra diventa

Group:
Manga_Nerd
Posts:
2,244

Status:


Scarabocchi
imageimageimageimage

Vari
imageimageimageimageimageimage

Sailormoon nel mio stile
image



D&D
Chandra in Wonderland. Ok, questo lo spiego... Avevo fatto un personaggio di D&D inspirato a Chandra Nalaar. Il master ci ha fatto capitare nel paese delle meraviglie e questo è il disegno che ho fatto ispirata alla campagna (ne devo fare altri due, uno con Peter Pan che è in cantiere, l'altro con il Pianeta del tesoro)
image

Allora: in alto Chandra, in mezzo Wolverine (pg di Alucard_), sotto Fu'ad (pg di un nostro amico) tutti della stessa campagna. La bionda a destra è Holly Bloomfield, la mia ranger da distanza.
image
Voglio cimentarmi (nel disegno) nelle varie classi di D&D, ho provato a farle in versione manga
Chierico (da sistemare o da rifare come preferiteXD)
image
Stregone
image

Monaco (da finire)
image

Schizzo del mago
image

Peter Pan "in Cantiere"
image

Psyche Theros, ladra tiefling di 17°
imageimage

Angelo della morte
imageimage


Per adesso ho finito...
 
Top
*Etwal*
view post Posted on 8/11/2010, 14:43




Che belli i colori =) Mi piacciono i disegni delle classi :sisi:
 
Top
view post Posted on 8/11/2010, 14:51
Avatar

PIù ti avvicni alla luce, più grande la tua ombra diventa

Group:
Manga_Nerd
Posts:
2,244

Status:


Grazie^^

Cambio di avatar su forumcommunity
avatar chandra jace.jpg

Edited by AngelWings89 - 8/11/2010, 16:15
 
Top
view post Posted on 9/11/2010, 11:46

Advanced Member

Group:
Mod_Nerd
Posts:
7,590

Status:


io sono un ragazzo sincero XD quindi i disegni sono fatti un po malino nel senso che si vedono le parti da principiante si vede che ti piace disegnare pero ,che ci metti impegno solo che mi sembra un po roba fatta in fretta

tutto qua che penso XD
 
Top
view post Posted on 9/11/2010, 13:16
Avatar

PIù ti avvicni alla luce, più grande la tua ombra diventa

Group:
Manga_Nerd
Posts:
2,244

Status:


il problema è che tempo per imparare bene non ne ho avuto.
So che ci sono perssone più brave di me ma tieni conto che io ho fatto lo scientifico, tempo per disegnare non ne avevo.

E poi io preferisco colorare che disegnareXD
 
Top
*Etwal*
view post Posted on 9/11/2010, 13:26




bello l'avatar nuovo, che personaggi sono? non li conosco..
 
Top
44 replies since 14/10/2010, 14:05   485 views
  Share