Sfoghi, ...delle cose cretine e idiote che trovo su interne e mi fanno alterare

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/10/2010, 14:26
Avatar

PIù ti avvicni alla luce, più grande la tua ombra diventa

Group:
Manga_Nerd
Posts:
2,244

Status:


Ok, inizio subito con una notizia che ha rallegrato molti fan come me: lo sblocco dei diritti di Sailor Moon.

GP lo pubblica in un'ediziopne adir poco favolosa e a prezzo accessibile (6 euro vanno benissimo)

Ora, la dynit farà i DVD. Sì, però con doppiaggio mediaset.
Il costo altrimenti sarebbe alto, 25 euro a DVD.

Su facebook ora è nata una discussione su una censura dell'ultimo episodio: Sailor Moon, invece di dire: sono morte, dice: non ci sono più, se ne sono andate. Discussione di tanti post poi... In italiano non ci sono più è un modo elegante di dire: sono morte!!! Le censure partono dalla terza serie, la prima e la seconda possono essere davvero definite adattamenti e non censure... Non è il: è andata in un'altra dimensione di rayearth...

Ma facciamoci un paio di calcoli: ridoppiare (la mediaset ha fatto un passo da gigante, ha tolto le censure video che erano la censura davvero pesante di Sailor Moon versione italiana...) avrebbe un costo alto, i Dvd (interviste varie fatte alla Dynit) costerebbero 25 euro e avrebbero 5 episodi... già così un vero fan dice, aspè... costa. Ma no, facciamoci tutti i calcoli. La serie (o meglio, le 5 serie in totale) è comprensiva di 200 episodi.

CITAZIONE
200:5=40

bene, 40 Dvd solo per la serie (che non sono pochi), mettiamo che gli OAV facciano un DVD solo e un DVD per ogni film (3) Totale: 44 DVD

CITAZIONE
44x25=1100

Ma siamo pazzi? più di mille euro per una serie? Lo sanno quelli che dicono: sì, io la comprerei??? O pensano che comprare i dvd significa prenderli vergini e scaricare da internet???

Scusate l'enorme sfogo... ma ok essere otaku, ma senza esagerare. E questa mi pare proprio un'esagerazione.
 
Top
view post Posted on 26/10/2010, 14:34

Io sono niente: senza vita, senza anima, odiato e temuto. Sono morto per tutta l'umanità. Ascoltatemi: io sono il mostro che gli uomini che respirano bramerebbero uccidere. Io sono Dracula.

Group:
Admin_Nerd
Posts:
6,257
Location:
From The Hell

Status:


Scusa per la cattiveria e la schiettezza ma...
1100€ per una serie animata? Con quei soldi mi ci compro un PC potentissimo con cui le scarico tutte assieme le masterizzo contemporaneamente... (va bene spendere (io sto facendo gli OAV di Hellsing... 20€ a botta... Ma c'è OAV+Fumetto in edizione limitata) ma 1100 NO!)
 
Web  Top
view post Posted on 26/10/2010, 14:37
Avatar

PIù ti avvicni alla luce, più grande la tua ombra diventa

Group:
Manga_Nerd
Posts:
2,244

Status:


Hellsing non saranno 200 e passa episodi (contando i film e gli oav) e alla fine costa 15 il dvd (5 del fumetto e 15 del dvd, arrotondando e già non sono 25 euro...)
Secondo me è questo che non capiscono certe persone, che la Dynit rischia a rifare un doppiaggio. (che tra l'altro io amo i doppiatori della serie, li trovo perfetti)
 
Top
view post Posted on 26/10/2010, 14:39

Io sono niente: senza vita, senza anima, odiato e temuto. Sono morto per tutta l'umanità. Ascoltatemi: io sono il mostro che gli uomini che respirano bramerebbero uccidere. Io sono Dracula.

Group:
Admin_Nerd
Posts:
6,257
Location:
From The Hell

Status:


Va be ma scusa... se la gente ha i soldi o li usa solo per quello che te ne frega? Magari non devono nemmeno andare a lavorare per guadagnarseli o non ci hanno mai provato... E magari non studiano nemmeno, fanno i mantenuti con il papà che gli spilla i soldi... Se poi uno è malato 25€ li spende...
 
Web  Top
view post Posted on 26/10/2010, 14:41
Avatar

PIù ti avvicni alla luce, più grande la tua ombra diventa

Group:
Manga_Nerd
Posts:
2,244

Status:


Il problema è un altro. La dynit sa che verrebbero presi solo da loro: per la ditta sarebbe una grossa perdita. E poi anche a me piacerebbe averli, l'importante è avere la versione originale con i sub, dato che in italiano è impossibile trovarli
 
Top
view post Posted on 26/10/2010, 14:44

Io sono niente: senza vita, senza anima, odiato e temuto. Sono morto per tutta l'umanità. Ascoltatemi: io sono il mostro che gli uomini che respirano bramerebbero uccidere. Io sono Dracula.

Group:
Admin_Nerd
Posts:
6,257
Location:
From The Hell

Status:


Su questo non so ^^
Non sono patito di SM...
 
Web  Top
Nuntius
view post Posted on 26/10/2010, 14:52




io taccio perché ho sentito delle storie su sailor moon...
 
Top
view post Posted on 26/10/2010, 14:55
Avatar

PIù ti avvicni alla luce, più grande la tua ombra diventa

Group:
Manga_Nerd
Posts:
2,244

Status:


guarda... ne ho sentite tante... ma dopo la seconda serie comunque, le prime due hanno piccoli cambiamenti (i nomi, le formule... ) niente che potrebbe far urlare a un ridoppiaggio.
La terza (con la Storia di Neptune e Uranus) ha avuto uno stupro niente male...

Anche se, dopo aver visto l'dattamento americano, non mi lamento più di certe cose
 
Top
view post Posted on 26/10/2010, 15:20

Io sono niente: senza vita, senza anima, odiato e temuto. Sono morto per tutta l'umanità. Ascoltatemi: io sono il mostro che gli uomini che respirano bramerebbero uccidere. Io sono Dracula.

Group:
Admin_Nerd
Posts:
6,257
Location:
From The Hell

Status:


Solo io ho visto a malapena la prima serie??? O_O
 
Web  Top
view post Posted on 26/10/2010, 15:36
Avatar

PIù ti avvicni alla luce, più grande la tua ombra diventa

Group:
Manga_Nerd
Posts:
2,244

Status:


Ho appena visto l'ultimo episodio.
Serenity dice: le mie amiche hanno difeso la pace a costo della loro vita. Se qualcuno capisce che non sono morte a me pare cretino -_-'

Edited by AngelWings89 - 27/10/2010, 14:41
 
Top
view post Posted on 26/10/2010, 15:55

Io sono niente: senza vita, senza anima, odiato e temuto. Sono morto per tutta l'umanità. Ascoltatemi: io sono il mostro che gli uomini che respirano bramerebbero uccidere. Io sono Dracula.

Group:
Admin_Nerd
Posts:
6,257
Location:
From The Hell

Status:


Non sottovalutare le persone :sisi:
 
Web  Top
view post Posted on 28/10/2010, 00:56
Avatar

PIù ti avvicni alla luce, più grande la tua ombra diventa

Group:
Manga_Nerd
Posts:
2,244

Status:


Questo non è uno sfogo ma oggi "qualcuno" (chissà chi XD) mi ha dato una notizia splendida!!!

www.gametrailers.com/video/japanese...r-layton/706427

LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO!!!!!!!
Phoenix ritorna!! e con Layton!!!

 
Top
*Etwal*
view post Posted on 28/10/2010, 01:07




Mi piacciono questi disegni ma è un gioco vero?XD
 
Top
view post Posted on 28/10/2010, 01:09
Avatar

PIù ti avvicni alla luce, più grande la tua ombra diventa

Group:
Manga_Nerd
Posts:
2,244

Status:


Sìsì, ci stanno lavorando su.
Phoenix!!! Il mio Phoenix!!! Ritorna!!! E com'era una volta, non come lo hanno ridotto in Apollo Justice :love: :shy:

CITAZIONE (AngelWings89 @ 26/10/2010, 15:09) 
Li amo!!!
Amo Edgeworth (infatti ho finito il primo capitolo, dovrei continuarlo), però vorrei un continuo di PW, piuttosto che di Apollo... i personaggi era troppo belli. Vorrei sapere che fine hanno fatto ç_ç

SPOILER (click to view)
PW doveva sposarsi con Maya!!!!!!

proprio due giorni fa l'avevo chiesto :xd:

Edited by AngelWings89 - 28/10/2010, 20:10
 
Top
view post Posted on 3/11/2010, 12:02
Avatar

PIù ti avvicni alla luce, più grande la tua ombra diventa

Group:
Manga_Nerd
Posts:
2,244

Status:


Ho preso il primo volume di Sailor Moon. Bello... ma speravo in altro purtroppo.
1) Le famigerate pagine a colori sono solo le prime, i frontespizi restano in bianco e nero. La perfect della Star Comics aveva lo stesso prezzo e aveva le pagine a colori a colori... tutte
2)Mancano i tre quarti di copertina!!!! ç_ç speravo finalmente di leggerli e invece nulla
3)Piccolissimo errore di traduzione: Sailor fuku è diventata marinaretta.

Piccoli problemi che l'avrebbero resa perfetta, peccato...
 
Top
55 replies since 26/10/2010, 14:26   245 views
  Share